Estensione orario della Biblioteca Comunale “A. Mondadori”

Federico Zavanella, consigliere di Verona Domani in Circoscrizione 6, ha presentato una mozione per sperimentare l’estensione dell’orario di apertura della Biblioteca Comunale “A. Mondadori”.
Attualmente aperta con orari limitati, la proposta mira a offrire un orario continuato dal lunedì al venerdì per un periodo di prova di 3-6 mesi. Questo permetterebbe agli studenti e ad altri utenti di usufruire dei servizi della biblioteca senza interruzioni, specialmente durante la pausa pranzo.
Siamo lieti di annunciare che la mozione presentata da Federico Zavanella è stata votata all’unanimità dal Consiglio della Circoscrizione 6. Verona Domani ha sollecitato il Comune di Verona a valutare i dati di affluenza raccolti durante il periodo di prova per considerare una modifica permanente dell’orario. Inoltre, è stato chiesto di tenere aggiornati il consigliere Zavanella e la Circoscizione sui progressi del progetto.
Questo risultato dimostra l’impegno consiviso nel migliorare i servizi offerti alla comunità e nel rispondere alle esigenze degli utenti della biblioteca.