Nicola Porro ospite a San Bonifacio.

Nicola Porro presenta “Gli Altarini della Sinistra” a San Bonifacio: Una Serata di Approfondimento e Riflessione.

Martedì 12 marzo, la città di San Bonifacio ha avuto l’onore di ospitare il noto giornalista e volto televisivo Nicola Porro per la presentazione del suo ultimo libro “Gli Altarini della Sinistra”.

L’evento si è tenuto presso la Sala Civica Barbarani e ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e attento.

Nicola Porro ha affrontato tematiche di attualità politica e sociale, offrendo un’analisi approfondita e critica sugli “altarini” della sinistra italiana. Con la sua consueta chiarezza espositiva e la capacità di stimolare il dibattito, Porro ha portato alla luce aspetti spesso trascurati o poco discussi della politica contemporanea.

L’incontro è stato introdotto da Fulvio Soave, che ha sapientemente contestualizzato il tema della serata, mentre la moderazione è stata affidata ad Alessandro Gonzato, giornalista di Libero.

“Eravamo tantissimi ieri per la presentazione del libro di Nicola Porro, che ringrazio ancora per essere stato con noi a San Bonifacio animando una serata interessante e ricca di spunti, ” ha commentato il presidente di Verona Domani, Matteo Gasparato. “Un grazie speciale anche ad Alessandro Gonzato per la sua competente moderazione e a tutti i presenti che hanno reso l’evento così partecipato e stimolante. “

San Bonifacio Domani, in vista delle prossime amministrative, ha confermato la sua vivace presenza sul territorio, dimostrando al tempo stesso di mobilitare interesse attorno a temi di portata nazionale.