Ripristino dell’area sportiva “Campi giochi Michelotto”

Federico Zavanella, consigliere di Verona Domani in Circoscrizione 6, ha presentato una mozione per il ripristino dell’aera sportiva “Campi giochi Michelotto” in via Cimosa.
A seguito di un sopralluogo e delle segnalazioni ricevute dai cittadini, è emerso che l’area non è più utilizzabile a causa del distacco dell’anello in ferro del canestro per pallacanestro. Considerando che l’aera è (era) molto frequentata dagli appassionati di questo sport, il Consiglio della Circoscrizione 6, su input di Zavanella, ha sollecitato il Comune di Verona a intervenire al più presto per rispristinare le strutture mancanti, rendendo nuovamente fruibile l’impianto.
Siamo lieti di annunciare che la mozione presentata da Federico Zavanella è stat votata all’unanimità dal Consiglio della Circoscrizione 6. Questo risultato dimostra il forte impegno condiviso nel voler restituire alla comunità uno spazio vitale per lo sport e la socializzazione.
Verona Domani confida in una pronta risposta del Comune per rendere nuovamente fruibile questa importante area sportiva per tutti i cittadini.