Sona Domani presenta il nuovo logo

“Sona Domani”, dopo un’originale campagna social, ha presentato il logo ufficiale e il nuovo coordinatore della campagna elettorale della sezione, Mirco Caliari.

“Sona Domani”, dopo un’originale campagna social, ha presentato il logo ufficiale e il nuovo coordinatore della campagna elettorale della sezione, Mirco Caliari.

A metà ottobre il movimento civico aveva anticipato in conferenza stampa il cambio del simbolo, di cui è iconico il pittogramma dell’aeroplanino, descritto dal Presidente Matteo Gasparato come “segno di rinnovato slancio”.

Oltre a questo, si era comunicata l’istituzione del “comitato dei saggi”, di cui Mirco Caliari è uno dei componenti. Oggi l’ingegnere civile ambientale con specializzazione nelle energie rinnovabili, già vicepresidente di Agsm Aim, con un’esperienza importantissima nel settore, viene investito della carica di coordinatore della campagna elettorale della sezione di Sona per la prossima campagna elettorale e commenta così: “Sono contento di fare la mia parte per il territorio di Sona. La mia infanzia l’ho vissuta qui e per dieci anni è stata la mia casa. Famiglia e amici mi ricordano sempre quanto sia bello questo paese e sono orgoglioso di dare il mio apporto per sostenere e continuare il grande lavoro svolto fino ad oggi”.

Soddisfatti i rappresentanti del movimento sonese Mattia Leoni, Katia Rigo e il coordinatore Nicolò Ferrari, che dichiara: “Il curriculum di Mirco parla da sé. Siamo davvero entusiasti nell’accogliere una persona di questa caratura. Sono sicuro ci darà una grande mano nel continuare il percorso di Sona Domani verso le prossime elezioni”.